Secondo
S1, E5: Nuove rivelazioni portano a profondi confronti tra le amiche. Tina mette della musica dance e ordina una tregua, e tutte e quattro eseguono insieme una delle loro vecchie coreografie. Juan sembra essere di buon umore e fa festa con Leo ed Enrique. Dopo qualche drink, Flora crea di nuovo scompiglio e ciò si traduce in un'accusa che spinge Tina fuori dalla sua zona di comfort.