Smallville Segreti svelati
S1, E16: Martha investe accidentalmente un ragazzo con la sua auto e i Kent lo accolgono temporaneamente. Non sanno che il ragazzo può leggere le menti e che ha scoperto i pensieri nascosti di Lex, Lana, Jonathan e Martha, mettendo a rischio il segreto di Clark. Intanto, Lex deve decidere se vuole accettare l'offerta di lavoro di suo padre, Lionel (JOHN GLOVER), che implicherebbe il ritorno a Metropolis.