Segreto confessionale
S6, E2: Un giovane prete (Hunt Block) si trova davanti a un dilemma morale quando una parrocchiana confessa un omicidio e un uomo innocente (Lance Kerwin) viene accusato del crimine. Madlyn Rhue e Bonnie Bartlett guest star. Con Angela Lansbury.