S5, E11: Holmes e Watson devono trovare una donna tenuta prigioniera da anni prima che il rapitore faccia un gesto definitivo per non essere catturato. Watson si scoraggia quando Shinwell non si concentra sulla formazione come informatore per lei e Holmes.