Selections with Florence Foresti
S1, E4: Éric Judor e Ramzy Bedia stanno setacciando la Francia e il Belgio per trovare la prossima stella della comicità. I più promettenti avranno l'opportunità di partecipare alla Comedy Class, dove saranno messi alla prova da Éric, Ramzy e altri comici.