Station 19 SEMPRE PRONTI
S2, E15: Dopo un pericoloso incendio in un locale torrefazione, i vigili del fuoco della Stazione 19 ricevono una brutta notizia: uno di loro è ricoverato presso l'ospedale Grey Sloan.