One Tree Hill Sensi di colpa
S9, E4: Mentre Julian affronta il suo senso di colpa, Brooke aiuta Haley ad affrontare un bar rivale e il suo difficile proprietario. Quinn adotta misure estreme per aiutare Clay a rendersi conto che è peggio di quanto pensasse.