Il tesoro delle Fiji Senza Pagaie
S1, E4: Tyler viene catturato dai pirati e Kirra prepara un piano per liberarlo. Per ottenere dagli indigeni una canoa, le ragazze devono partecipare a una gara contro i campioni del villaggio. Per vincere sono costrette a imbrogliare.