S1, E5: Juno interroga Oliver e scopre che l'ha tradita mentre David lo teneva prigioniero. Nel frattempo, David e Rebecca sfruttano la psicologia contro Juno per dividere Oliver dalla madre e distruggere la Caddis una volta per tutte.