S1, E4: Il lavoro si fa pesante e il giovane medico diventa sempre più dipendente dalla morfina. Continuare a nascondere il problema sarà complicato. Dopo innumerevoli umiliazioni, deciderà di disintossicarsi e ricominciare da zero.