S1, E1: Denise si adatta al suo nuovo lavoro al Paradise, un raffinato grande magazzino di una fiorente cittadina vittoriana, e cattura subito l'attenzione di Moray, il carismatico proprietario. Moray ha grandi ambizioni, ma quali rischi è disposto a correre?