S1, E2: Quando Sam arriva in soccorso di una cliente, un malinteso mette a repentaglio la sua carriera e la reputazione del Paradise. Viene annunciata una nuova promozione che lascia Miss Audrey di stucco e fa brillare ancor di più Denise agli occhi di Moray.