S1, E2: Il lavoro di squadra è tutto nella squadra di Trigger, ma Han Do è un lupo solitario. Oh So Ryong, decisa a farne un produttore investigativo dedicato, lo addestra duramente. Le cose prendono una brutta piega quando Han Do viene accusato.