S2, E5: RuPaul annuncia alle concorrenti la sfida che le attende: la competizione canora Europop - The RuRuvision Song Contest. In un glorioso omaggio all'Eurovision, le queen mettono alla prova le loro abilità. Il cantautore e produttore discografico MNEK è l’ospite speciale della puntata.