Sfortuna scolastica I Thunderman: in missione
S1, E3: Max e Phoebe hanno due lavori di copertura. A scuola si organizza una competizione: "Smaschera la mascotte", per la scelta della mascotte. Chloe partecipa con Jinx e Kombucha e creano il meraviglioso Narvalo, ma c'è qualche problema con il costume.