Sherry Darlin' Cold Case: The Complete Series
S1, E9: Rush riapre un caso dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata anonima da un uomo che afferma di aver ucciso sua nonna nel 1989 e di averla sepolta nella cantina della sua vecchia casa.