Sheryl Hotel Costiera
S1, E1: Quando il miliardario Aaron Tarsky scompare pescando in mare con la sua giovane moglie Sheryl, Daniel e la sua squadra vengono chiamati dalla sua famiglia per scoprire cosa sia successo. Daniel capirà che la realtà è raramente quello che sembra e risolvere il caso rivelerà un indizio per l'altra verità che sta cercando.