Warriors Of Liberty City Siamo Re
S1, E1: Il co-fondatore dei Liberty City Warriors, il famoso intrattenitore e attivista politico Luther "Zio Luke" Campbell visita Liberty City e descrive le origini del programma dei ?Warriors.