Sicilia Dinner Club
S1, E6: A bordo di una spiaggina, Carlo Cracco e Pierfrancesco Favino vivranno l'ospitalità del sud in Sicilia. Tra mare ed entroterra, Carlo insegnerà a Pierfrancesco le basi, come ad esempio condire un’insalata, per poi farlo confrontare anche con piatti di altissimo livello. Tornati, i due proporranno una ricetta stellata scatenando la sorpresa e l’invidia di alcuni membri del Dinner Club.