S1, E2: Le celebrità si recano allo stadio Euroborg di Groningen, dove trovano un labirinto di tunnel nascosti che offrono opportunità e sfide. Il Nascondiglio lotta per trovare il punto perfetto, mentre i Cercatori studiano una strategia per superarlo.