Law & Order: Unità Vittime Speciali Sightless in a Savage Land
S22, E4: La squadra trascorre san Silvestro sulle tracce di un'allerta Amber, e Carisi si scontra col sostituto procuratore Rafael Barba in un'emozionante duello in aula.