Sigmund e la gara di castelli di sabbia
S1, E6: Sigmund si offre per aiutare Johnny e Robyn con la gara annuale di castelli di sabbia. Ma quando Sigmund si ammala, i bambini devono capire come curare un mostro marino malato. Nel frattempo, Scotty porta un aspirapolvere robot per pulire la grotta, e Slurp crede che sia un animale domestico che sua madre gli ha finalmente preso.