La fantastica signora Maisel Simone
S2, E1: Nel primo episodio della seconda stagione, Midge sale sul palco per un pubblico straniero, mentre Abe e Rose si ritrovano in un nuovo mondo. Susie vive le ripercussioni di avere una cattiva reputazione nel settore, mentre Joel si rimette in sesto dopo aver lasciato il suo lavoro.