Pretty Little Liars Single Fright Female
S3, E11: Spencer viene a sapere del passato sconcertante di Paige (LINDSEY SHAW) con Ali, Emily ascolterà quello che le amiche devono dirle? Aria vuole aiutare Ezra a fare i conti con il suo passato.