Hawaii Five-O Sirene
S9, E16: Quando la miglior venditrice di un'azienda cosmetica piramidale viene uccisa, la Five-0 indaga sulla lunga lista di persone che potrebbero averla voluta morta. Intanto, Adam diventa amico di un senzatetto allontanato dalla sua famiglia.