Disastri in presa diretta Slavina in California
S1, E3: Montecito è stata colpita da un devastante disastro naturale che ha lasciato i suoi abitanti in lotta per la loro vita. Improvvisamente, la tranquilla cittadina balneare californiana è stata spazzata via da una terrificante serie di detriti e massi.