Cold Case: The Complete Series The Sleepover
S2, E6: A seguito del ritrovamento di una ragazza, strangolata e abbandonata in un laghetto del posto, Rush e i detective si accorgono che questo crimine ha dei punti in comune con l'omicidio irrisolto di una dodicenne avvenuto nel 1989.