S1, E2: Carlos Bilardo, Diego Maradona, Simeone, e una città come Siviglia. Un mix esplosivo che ha cambiato per sempre la sua vita e il suo stile di gioco. Si verificano i primi problemi durante la stagione 2020-21. Conosciamo Simeone nella sconfitta. Il calore della famiglia ora serve più che mai.