S1, E5: Uno dei concorrenti provoca un putiferio con una sua esibizione. La quinta ora inizia e la disperazione cresce. I comici sono a corto di materiale. Quando Philippe e Jeroom capiscono che i comici non sono più in grado di far ridere, calano un altro jolly. Tineke mostra un lato di sé decisamente inedito.