S1, E2: Dopo essersi addentrato nell'ultima catena, Alex decide di optare per la più facile delle catene per cui ha aperto le vie. Su una mappa topografica, la Snowcrest Range sembra tranquilla rispetto al resto. Le mappe però spesso possono essere fuorvianti.