S1, E3: Paloma inizia le indagini per scoprire se è vero che il marito la tradisce e con chi. Soledad Navarro, l'estroversa moglie di Waldo Toro Ayala, il miglior attaccante della squadra di calcio messicana, è la sospettata numero uno.