S1, E6: Dopo una corsa in ospedale a causa di un'overdose, Pedro ritenta la strada della riabilitazione, lontano da Rio de Janeiro. Nel 1999, a 18 anni, esce dal carcere minorile. Il rapporto con il padre prende una brutta piega. Nel 1970, il giovane Victor rafforza la sua amicizia con Ribeiro e impara tutto sulla complessa operazione che c'è dietro il traffico di droga nella favela.