Soggetto ignoto
S7, E12: La squadra va a Houston dove uno stupratore conosciuto come "l'uomo del piano" torna a molestare le sue vittime. Prentiss cerca di lavorare sul trauma subito l'anno precedente e di riunirsi al gruppo.