Los Billis Sognare, sognare, sognare
S1, E4: David è finalmente un membro dei Billis e riceve un invito da Mariana, la ragazza più carina della scuola, alla sua festa di compleanno. Persuaso da Leo, David pensa che potrebbe essere l’occasione per fare sesso per la prima volta.