S1, E6: Il quadrimestre sta finendo e la professoressa Minami non è ancora tornata. Dopo la partenza delle altre per le vacanze invernali, Kurumi e Yuzu si ritrovano da sole al domitorio e ne approfittano per confidarsi sulla magia.