Something Wicked
S1, E5: Rishi e la squadra indagano sull'omicidio del proprietario di una fabbrica di tè. Sathya vede un video che rivela una visione terrificante. Gli abitanti del villaggio si riuniscono d'urgenza nel panchayat per discutere degli omicidi di Vanaratchi.