Lo spadaccino demoniaco all'Accademia delle Armi Sacre Sommovimenti d'un astio profondo
S1, E4: In seguito alla scomparsa di un plotone che indagava sotto la città, vengono rilevate tracce di Void e il comando decide di investigare. Nel mentre Leonis allena Riselia che, per ripagarlo, lo porta a mangiare in un ristorante fuori dall'Accademia.