S1, E1: Yamada Ryu, studente del secondo anno alla Scuola Superiore Privata Suzaku, è un ragazzo problematico che arriva sempre in ritardo e va via presto, incline a cominciare risse dappertutto, e che si addormenta in classe. Un giorno, cade dalle scale insieme ad una studentessa modello, Shiraishi Urara. Entrambi svengono, e quando si risveglia in infermeria scopre di aver scambiato corpo con lei!