SOUL EATER Sono io la star! Entra in scena il più grande di tutti?
S1, E2: Black Star e Tsubaki vogliono l'anima della strega che la mafia di Al Capone sta cercando, e anche l'anima dei gangster. Ma prima dovranno vedersela con la guardia del corpo della strega, Mifune.