Sono io l'assassino
S6, E7: Gabriel è primo difensore in un caso in cui deve difendere un insegnante coinvolto in una sparatoria a scuola. Annalise tenta di scoraggiare Tegan nel suo tentativo di correggere un torto. Oliver fa una confessione scioccante.