Sono tutti impegnati / La barca di Ippopotamo / Torta di carote / Campeggio
S1, E103: Baby vuole giocare con i suoi amici ma sono tutti impegnati. / Ippopotamo invita Giraffa e Baby sulla sua barca. / Elefante e Baby sono venuti a casa di Coniglio per assaggiare la sua deliziosa torta di carote. / Il gruppetto vuole andare in campeggio.