S1, E1: Il sogno di Luluco è di vivere una vita normale nella tutt'altro che normale città di Ogikubo, una zona d'immigrazione spaziale dove umani e alieni coesistono, ma una mattina la sua normalissima vita cade in pezzi tutta d'un botto...