Sorelle
S3, E12: La sorella di Marissa, Kaitlin, torna a casa con grinta e alcuni segreti. Molto più nello stile di Julie che di Marissa, Kaitlin fa girare la testa a tutti mentre cerca di avvicinarsi alla sua famiglia.