Le regole del delitto perfetto Sorridi o vai in galera
S1, E3: Annalise fa rilasciare una mamma dei quartieri alti, in prigione per un reato minore, ma mentre sta per essere rimessa in libertà, viene di nuovo arrestata dall’FBI per un caso di omicidio.