Sospeso Tra Due Mondi
S5 E3: Le ossa di Levi Yoder, un membro della comunità Amish, vengono ritrovate vicino a una linea ferroviaria. Booth e Brennan scoprono che Yoder era un brillante pianista e sospettano che il suo talento sia stata la causa della sua morte. Cam ha dei problemi con il suo nuovo ruolo di genitore e chiede consiglio a Booth per tenere in riga Michelle.