S1, E6: Ezra si infiltra nell'Accademia per Giovani Imperiali di Lothal dove l'Impero identifica ragazzini sensibili alla Forza e indottrina i giovani del posto per farli diventare Stormtroopers, spie, imperiali etc. Con l'aiuto del cadetto Zare Leonis, Ezra ottiene informazioni vitali per un'operazione ribelle.