Versailles Specchio per Principi
S1, E3: Luigi accoglie a Versailles il principe africano Annaba. Per ottenere l'accesso ai territori africani, Luigi gioca la sua carta vincente, la moglie Maria Teresa. Henriette, moglie di Filippo e amante di Luigi, è costantemente perseguitata dallo Chevalier de Lorraine.