S1, E5: Lizzo manda il suo team glam a lavorare con le ragazze per l'evento Stage Persona. Lizzo vuole vedere ogni ragazza cambiare look e uscire dalla propria zona di comfort durante la performance "Truth Hurts", ma quando le tensioni nella casa si riversano sul palco, una verità viene rivelata a Lizzo e una decisione inaspettata coglie di sorpresa tutte le GRRRLS.