Spooks Spiando l'Apocalisse
S2, E5: La squadra è impegnata nel lavoro quando scatta un allarme. Tutti gemono: è un'esercitazione EERIE (Extreme Emergency Response Initiative Exercise). È esattamente come se ci fosse un'emergenza nazionale - in questo caso, una guerra batteriologica nel centro di Londra. Tutte le informazioni ricevute dalla squadra saranno state inviate da una squadra di valutazione EERIE.