Sport estremi / I record di Sandy SpongeBob
S9, E1: Spongebob e Patrick sono affascinati dalle esibizioni di tre personaggi che praticano sport estremi e vorrebbero entrare a far parte della loro squadra. / Sandy ha trovato un libro dei record e si impegna per superare i record citati nel libro.